Arriva a Brindisi la prima pinseria su ruote

Amanti della pizza, preparate i vostri appetiti! Sta per arrivare a Brindisi una novità che conquisterà i vostri palati: Scalo70, la prima pinseria su ruote della zona.

Elemento centrale nell’offerta di Scalo 70 sarà dunque la pinsa romana: focaccia o schiacciatina caratterizzata dalla tipica forma ovale e da un’alta digeribilità garantita dall’utilizzo di farina di riso, frumento, soia e pasta madre (lievito naturale fatto seccare e disidratato). Una ricetta antica, rielaborata con ingredienti e tecniche di lavorazione moderne, che la costituenda si propone di abbinare prevalentemente a materie prime freschissime provenienti direttamente dalle acque brindisine. Il truck offrirà inoltre pinse condite con elementi di “terra”, panini di carne, patate fritte, bevande analcoliche e alcoliche (con birre artigianali “local”) e una verità di panini conditi destinati agli studenti durante il periodo scolastico (nel quale “Scalo 70” effettuerà apertura straordinaria
al mattino).

Scalo70 proporrà un’ampia varietà di pinse di mare e di terra, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità. Potrete scegliere tra pizze classiche come la Margherita, oppure provare gusti più particolari come la Carbonara e Bolognese.

Ma non è tutto! Scalo70 avrà anche un nuovo sito web dove potrete consultare il menu completo e rimanere sempre aggiornati sugli ultimi eventi e promozioni.

Informazioni:

Contatti:

  • Email: info@scalo70.com

#pinseria #foodtruck #nuovaapertura #sito web #Brindisi #Puglia

ALTRE News

Brindisi – 72100
Via Ruggiero De Simone, 13

EMAIL – Info@scalo70.com

Orari di apertura

Lun-Ven:

Sabato:

Domenica:

9.00-21.00

9.00-21.00

CHIUSO